Tenerife. Cominciano i lavori sulla via di collegamento tra Amarilla Golf e Golf del Sur

0

Tenerife. Cominciano i lavori sulla via di collegamento tra Amarilla Golf e Golf del Sur

Si sta cercando di dare una soluzione all’incrocio del Barranco del Saltadero, che limita le due zone turistiche della Costa San Miguel Il Comune di San Miguel ha cominciato recentemente i lavori di realizzazione del progetto “Vía de unión entre la Avda. José Miguel Galván Bello y la Avda. Mª de los Ángeles Ascanio Cullén” (Golf del Sur y Amarilla Golf), per cercare di dare una soluzione all’incrocio del Barranco del Saltadero, che limita le due zone turistiche di Costa San Miguel.

Arturo González, Sindaco di San Miguel, ha dichiarato che i lavoro proposti prevedono la comunicazione di entrambe le vie con un’altra via attraverso una nuova struttura, che salverà il Barranco del Saltadero e consentirà la collocazione di una piattaforma di 11 metri di larghezza. Una piattaforma che include due corsie di circolazione, una per ogni senso, un marciapiede sul lato nord della nuova via e una corsia ciclabile nel lato sud, “consentendo la circolazione di pedoni e ciclisti tra entrambe le vie ed entrambi i nuclei turistici”. Una realizzazione con cui si garantisce il drenaggio delle acque trasportate dallo stesso barranco.

Con un termine di realizzazione dei lavori di 9 mesi, il Comune di San Miguel si propone di migliorare la qualità turistica e di potenziare l’utilizzo delle biciclette nella parte costiera.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui