TENERIFE – EL MEDANO: MONDIALI DI WINDSURF 2014

0
medano-surf-2014

medano-surf-2014Il comune di Granadilla de Abona ha confermato che i mondiali di Windsurf 2014 si terranno a El Medano, la prossima estate. Il comune potrà contare con il sostegno del Cabildo e dell’ente Turismo Tenerife.

 

Un appuntamento che si conferma come prova sportiva di alto livello, che da luce alla qualità della promozione turistica dell’isola Dìdi Tenerife.

Ospitare un evento del genere, infatti, contribuisce a dinamizzare l’intero settore del turismo, e quindi l’economia di Tenerife.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Granadilla de Abona sembra essere una destinazione unica per la realizzazione di questi eventi, dove si danno appuntamento i top-ten di questa disciplina sportiva.

Il comune di Granadilla de Abona possiede le migliori spiagge naturali dell’isola, e al tempo stesso dispone di una ampia offerta per quanto riguarda il “turismo rural”.

Salta quindi all’occhio la possibilità che il comune offre di combinare il turismo sportivo con quello rurale, includendo anche escursionismo e arrampicate su roccia.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui