La Feria Tricontinental accoglierà artigiani provenienti da 25 paesi, facendo di Tenerife un ponte interculturale tra l’Europa meridionale, l’America Latina e l’Africa.
La quarta edizione della Feria Tricontinental de Artesanía, che si svolgerà dal 29 ottobre al 6 novembre, diventerà uno spazio d’incontro tra i continenti e le loro produzioni artigianali, a cui parteciperanno 25 paesi. Ancora una volta, servirà per semplificare e stimolare l’attività commerciale di questo settore.
Sarà un evento che sorprenderà tutti, e per cui si prevedono oltre 150.000 visitatori. Iniziative come questa stimolano lo sviluppo commerciale e turistico non solo per la capitale, ma per tutta l’isola. Quest’anno aumenta la partecipazione dei paesi africani, con la presenza, per la prima volta, della Tanzania, mentre rappresentanti di Marocco e Senegal si confermano ospiti fedeli.
Dal lato europeo, ci saranno artigiani provenienti dall’Italia, Portogallo, Macedonia, e dalla Spagna continentale. Confermati i partecipanti ad edizioni precedenti provenienti da paesi dell’America Latina. La maggior novità di questa edizione è l’incorporazione di paesi del Medio Oriente, che hanno chiesto di poter partecipare, fra questi Iran, Arabia Saudita, Emirati Arabi.
{loadposition adsense_articoli}
L’evento si svolgerà presso il Recinto Ferial di Santa Cruz. Saranno presenti 180 espositori provenienti da 25 paesi differenti.