Tenerife. Feria Tricontinental: la fiera d’Artigianato più importante della Spagna

0

La Feria Tricontinental accoglierà artigiani provenienti da 25 paesi, facendo di Tenerife un ponte interculturale tra l’Europa meridionale, l’America Latina e l’Africa.

La quarta edizione della Feria Tricontinental de Artesanía, che si svolgerà dal 29 ottobre al 6 novembre, diventerà uno spazio d’incontro tra i continenti e le loro produzioni artigianali, a cui parteciperanno 25 paesi. Ancora una volta, servirà per semplificare e stimolare l’attività commerciale di questo settore.

Sarà un evento che sorprenderà tutti, e per cui si prevedono oltre 150.000 visitatori. Iniziative come questa stimolano lo sviluppo commerciale e turistico non solo per la capitale, ma per tutta l’isola. Quest’anno aumenta la partecipazione dei paesi africani, con la presenza, per la prima volta, della Tanzania, mentre rappresentanti di Marocco e Senegal si confermano ospiti fedeli.

Dal lato europeo, ci saranno artigiani provenienti dall’Italia, Portogallo, Macedonia, e dalla Spagna continentale. Confermati i partecipanti ad edizioni precedenti provenienti da paesi dell’America Latina. La maggior novità di questa edizione è l’incorporazione di paesi del Medio Oriente, che hanno chiesto di poter partecipare, fra questi Iran, Arabia Saudita, Emirati Arabi.

{loadposition adsense_articoli}

 

L’evento si svolgerà presso il Recinto Ferial di Santa Cruz. Saranno presenti 180 espositori provenienti da 25 paesi differenti.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui