Tenerife. Il primo fantastico anniversario d’amore con Angela Cavagna

0

Tenerife. Il primo fantastico anniversario d’amore con Angela Cavagna

“Buongiorno Antonina, cosa posso dirti di questo mio primo anno trascorso come marito di Angela Cavagna, se non che è stato uno degli anni più belli della mia vita? 5 dicembre 2016.
Unico, intenso e fantastico… a quasi 50 anni mi sono ritrovato al fianco di una donna “Angela Cavagna” che mi piace da 25 anni, immaginati un po’. Io la chiamo “Jolie”, e con la mia Jolie tutto è bello, da quando mi sveglio a quando mi addormento, viviamo insieme le 24 ore della giornata. Angela èuna donna gentile, umile, generosa, simpatica, affabile e sempre disponibile, che non si dà “arie” con nessuno, anche se avrebbe tutti i numeri per farlo.
Ci tiene molto al suo aspetto, alla sua salute e di conseguenza al suo fisico (il quale tengo a precisare, è rimasto naturale come mamma l’ha fatta). Spesso ci troviamo a constatare davanti alla TV come molte donne bellissime si siano ridotte, operatesi fino a diventare veri mostri, irriconoscibili, bah che dire, è qualcosa di veramente triste.

cavagna-nozze-2015.jpg

Il nostro primo anno insieme è stato ricco di cambiamenti e stravolgimenti per entrambi o meglio forse più per lei, che nel settembre 2015 si è trasferita a vivere nella mia casa di Tenerife ed in seguito al nostro repentino matrimonio, celebrato dall’amico Josè Miguel Rodriguez Fraga, sindaco di Adeje, si sono trasferite a vivere sull’isoletta anche le nostre rispettive mamme e questo come potrete immaginare ci ha procurato un bel da fare, ma come si dice… la mamma è sempre la mamma.
Siamo riusciti comunque a fare qualche viaggetto qua e là, Panama, Capo Verde, Portogallo, Venezia, Andalusia e comunque andiamo praticamente ogni mese per qualche giorno in Italia a trovare la mia amata e meravigliosa figlia Soby, che è diventata una buona amica di mia moglie da ormai 4/5 anni. Approfittiamo anche di queste occasioni per andare a trovare i nostri vecchi amici.

Cerchiamo di stare bene con noi stessi e di conseguenza con gli altri, di goderci la vita che è unica e meravigliosa, e nel mio caso specifico, poterla vivere con la persona che ho sempre sognato, la rende incantevole.

Da circa sei mesi siamo molto concentrati sulla creazione del nuovo sito ufficiale di Angela Cavagna www.angelacavagna.com, che seguo personalmente nella sua quotidiana evoluzione. Angela è presente adesso in tutti i maggiori Social Network, quali Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e You Tube sempre con pagine ufficiali.

Ho creato tutto ciò perché lo ritenevo giusto e doveroso verso una persona, un personaggio pubblico che è rimasto sempre molto amato dal popolo italiano (sopratutto maschile 🙂 ) grazie al suo comportamento, sempre onesta ed integerrima in oltre 25 anni di spettacolo, e anche perché nessuno fino ad ora aveva mai investito seriamente in un progetto simile.

E sai che risultato abbiamo ottenuto fino ad oggi? Decine di migliaia di Fans, svariate migliaia di piacevoli commenti giornalieri e migliaia di richieste per cui abbiamo deciso di creare una nuova linea di prodotti che si chiamerà “Angela Cavagna Lifestyle ®” ma di questo ne parleremo più dettagliatamente in seguito.

Mia cara Antonina, si conclude per me un anno speciale, ricco di amore e vissuto in profonda armonia, un anno in cui è nata e si è consolidata la volontà e la certezza di creare un progetto di vita che duri per sempre.
Paolo Solimano

angela-paolo-anniversario.jpg

angela-cavagna-2016.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui