Tenerife. Il primo Hotel ad Adeje, aperto anche agli animali
Il tour operator Canarian Hospitality, che ha avviato una delle strategie di crescita più ambiziose per il settore turistico e alberghiero dell’arcipelago delle canarie, aprirà 12 strutture nei prossimi cinque anni.
MYND Hotels, il marchio principale della Canarian Hospitality, ha inaugurato a dicembre la prima struttura ad Adeje. La Canarian Hospitality è una società a cui fanno capo i soci fondatori Francisco Fernández e Alejandro Páez, due professionisti riconosciuti dell’industria turistica spagnola, e conta con il sostegno strategico e finanziario del Grupo Acosta Matos.
MYND ADEJE sarà il primo Hotel della Canarian Hospitality, una struttura di sei piani e 165 stanze, con due piscine, e uno staff composto da 85 professionisti, pronto a rivoluzionare qualsiasi offerta esista nel settore, con il suo nuovo concept di Hotel 4 stelle. Questo Hotel, dal design innovativo, si trova a soli 550 metri dalla spiaggia di Callao Salvaje, ed è pensato per quei viaggiatori che vogliono conoscere Tenerife attraverso un’esperienza indimenticabile, con servizi modulabili e totalmente adattabili alle necessità ed orari del clienti, con assistenza personalizzata e una vettura “check in and out” disponibile 24 ore al giorno.
L’Hotel accetterà anche gli animali, per soddisfare la clientela, che ogni volta di più integra i cani nel proprio nucleo familiare, decidendo di portarli con sé in vacanza. L’esperienza è orientata principalmente agli adulti, anche se la struttura è aperta anche alle famiglie.
Canarian Hospitality: questa società si poggia su quattro pilastri: innovazione, differenziazione, sostenibilità e trasformazione. Con un investimento totale di 2 milioni di Euro nei primi 5 anni, destinati solo al tour operator, la compagnia si propone di dare risposte alle necessità del nuovo consumatore, accompagnandolo nel suo modo di viaggiare, più cosciente e rispettoso dell’ambiente, della cultura e della gastronomia locale.
MYND Hotels: il piano strategico prevede 2.000 stanze per un volume di vendite pari a 300 Milioni di Euro, generando 100 Milioni all’anno, una volta stabilizzata l’attività. Canarian Hospitality lavora già alla seconda struttura, che prevede di aprire a Playa Blanca (Lanzarote), nell’estate 2022.