Tenerife. Las Chafiras: già disponibile il terzo parco canino del Comune

0

Tenerife. Las Chafiras: già disponibile il terzo parco canino del Comune

Nell’area comunale iniziati i lavori di adeguamento di un terreno per consentire il parcheggio dei veicoli. Il Comune di San Miguel de Abona torna a formulare risposte alle richieste dei cittadini, avviando l’istituzione di un terzo parco canino nell’area di Las Chafiras.

Una nuova area per la ricreazione degli animali domestici, all’interno di un complesso che ospita anche il centro sportivo locale e i futuri circuiti di BMK e Skatepark.

Questo nuovo complesso, che si converte nel terzo del Comune, assieme agli altri due situati a Llano del Camello e Guargacho, disporrà di tre aree funzionali (area per le razze piccole e per i cuccioli; area la ricreazione generale e area per i giochi attivi). È progettato per consentire ai cani di correre ed interagire, aiutandoli a mantenersi in salute fisica e mentale. Arturo González, Sindaco del Municipio, ha dichiarato che “con questo, abbiamo tre grandi parchi canini nel Comune di San Miguel, visto che esiste una concreta domanda per queste strutture, usate tutti i giorni da moltissime famiglie che ci vanno per divertirsi e far divertire i propri animali”. Bisogna sottolineare che nell’area circostante si cominceranno a breve i lavori di adeguamento di un terreno municipale per la creazione di un parcheggio, necessario a maggior ragione, visto che si stanno realizzando interventi di accessibilità per persone con mobilità ridotta.

San Miguel de Abona continua ad incorporare servizi e infrastrutture che consentono sia la crescita sostenibile che la creazione di risorse necessarie per stimolare e migliorare la qualità di vita. Si tratta di qualcosa che si ottiene con la collaborazione dei residenti, perché pulizia e mantenimento dei nostri spazi dipende da tutti.

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui