Tenerife. Llano del Camello-San Miguel de Abona avrà un grande centro commerciale: “La Gran Manzana”

0

Tenerife. Llano del Camello-San Miguel de Abona avrà un grande centro commerciale: “La Gran Manzana”

Recentemente il Sindaco di San Miguel de Abona, Arturo González, ha realizzato una visita al cantiere del futuro Centro Comercial La Gran Manzana, che si trova a Llano del Camello.

Si tratta di un’iniziativa privata con una superficie pari a circa 18.000 m2, due piani e aree di parcheggio. Si prevedono spazi per ospitare numerosi locali, sia commerciali che per attività di relax, tempo libero e familiari, incluso cinque sale cinematografiche. Il Sindaco della località ha voluto sottolineare l’importanza di questo investimento, con cui si spera di poter generare posti di lavoro per i cittadini, non solo per quanto riguarda la mano d’opera durante i lavori di costruzione, ma anche successivamente, nei locali commerciali. Si tratta di un’opera che contribuirà allo sviluppo commerciale del comune, soprattutto in vista della necessaria riattivazione dell’economia, dopo la crisi dovuta al Covid-19.

In tal senso, González, conferma che ogni investimento fatto a San Miguel è una grande notizia per tutta la comunità, per tutto ciò che implica a livello di crescita. Un centro commerciale poi contribuirà a migliorare l’immagine della zona, visto che La Gran Manzana nasce sulla base di una grande opera mai terminata, e rimasta per anni in stato di abbandono.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui