Tenerife. Los Gigantes: lavori di riforma della Plaza Buganvilla

0

Tenerife. Los Gigantes: lavori di riforma della Plaza Buganvilla

Il Sindaco di Santiago del Teide, Emilio Navarro, ha firmato recentemente l’atto di inizio dei lavori delle opere relative al progetto complementare per riformare la Plaza Buganvilla dell’Acantilado de Los Gigantes, per cui si prevedono 200.000 Euro di investimenti.

I lavori da realizzare sono i seguenti:

1. Rimodellamento del Pasaje Jacaranda – questi lavori non erano inclusi nel progetto iniziale, ma sono considerati necessari perché parte della piazza, e perché danno accesso alla zona centrale. In questi lavori verranno effettuati interventi di ri-pavimentazione, incluso la demolizione del pavimento esistente, con i relativi movimenti di terra e di drenaggio delle acque piovane.

2 -Rimodellamento del Pasaje Tulipán – si tratta del tratto che collega Pasaje Tarajal con Pasaje Drago. In questo caso si effettueranno lavori di ri-pavimentazione, incluso i lavori di demolizione del pavimento esistente, il drenaggio delle acque piovane e la collocazione degli elementi di illuminazione. Verranno poi sostituite le installazioni dei depositi idrici per le abitazioni circostanti, perché non rispondono più ai requisiti posti dalla normativa attuale.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui