Tenerife. Los Realejos: 14 nuovi parchi infantili

0

Los Realejos: 14 nuovi parchi infantili. Il sindaco di Los Realejos, Manuel Domínguez, ha confermato che verranno allestiti nei diversi quartieri della località. Si tratta di parchi con giochi ed attrezzature che rispettano gli ultimi criteri in materia di adattabilità e accessibilità per bambini con diversità funzionali, prodotti utilizzando materiali omologati conformi alle nuove normative.

Allo stesso modo verranno inseriti nei parchi ombrelli abilitati per la ricarica dei dispositivi mobili e tablet, come anche piccoli rocodromi, in due parchi, ovvero pareti per avviare il giovane pubblico all’attività della scalata.

La pianificazione, salvo complicazioni di carattere meteorologico, o di diversa natura, verrà realizzata come a seguire: Plaza de La Cartaya, Plaza de Las Panaderas en La Carrera, Plaza de El Nazareno en Realejo Alto, Parque de Palo blanco, Plaza de Camino Nuevo, Parque de San Agustín, Plaza de la Urbanización Urbis en La Montaña, Plaza de Barroso, Plaza de San Vicente, Plaza de Las Toscas, Parque de la Avenida de Canarias con calle La Graciosa, Parque de La Ferruja, Plazoleta Achamán de La Montaña, Plaza de El Horno.

Si richiede la collaborazione di tutti gli abitanti durante la fase di installazione dei parchi, rispettando la segnaletica e le delimitazioni imposte dagli operatori per garantire una corretta collocazione degli elementi sul suolo, consentendo così la messa a punto dei parchi fino al momento in cui non verranno conclusi ufficialmente i lavori e si stimino le strutture pronte per l’utilizzo in totale garanzia e sicurezza per i più piccoli.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui