Tenerife Moda e Gran Canaria Moda Cálida a Madrid

0
mm-1

mm-1Il Cabildo di Tenerife ha presentato alla SIMM Salone Internazionale della Moda a Madrid, le nuove imprese che fanno parte del collettivo, Tenerife Moda.

 

Nell’edizione che si è tenuta dal 1 al 3 settembre, sono state nove le nuove imprese partecipanti Marcos y María Modas S. L., Juan Carlos Armas, By Lu, Lucía de Su, Magdala, Il Ciclamino, Morena Mía, Culito from Spain e Arena Negra.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Le imprese di Tenerife, hanno una vasta esperienza e la loro presenza alla SIMM ha rappresentato un’ottima vetrina per la delegazione delle Canarie, in totale si contano 492 lavoratori diretti e più di 800 persone che lavorano indirettamente, attraverso imprese che formano questo settore.

La SIMM rappresenta la principale mostra per disegnatori e impresari, utile per presentare e vendere le loro collezioni sia in Spagna sia nell’ambito internazionale.

Le Canarie, in questa edizione si sono presentate come comunità autonoma invitata e ha avuto a disposizione uno stand istituzionale di 40 mq. esclusivo e che hanno condiviso con Tenerife Moda e Gran Canaria Moda Cálida.

IL Salone internazionale Moda a Madrid, ha registrato l’anno scorso, 16.776 professionisti del settore a livello mondiale.

mm-2

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui