Tenerife ospiterà in Giugno una delle fiere più importanti del mondo

0

L’isola di Tenerife è stata eletta come sede della prossima edizione di Routes África, una delle fiere di collegamento più importanti del mondo, organizzata dal Cabildo  tramite l’ufficio di Turismo di Tenerife, con la collaborazione del Governo delle Canarie. L’evento, che si celebrerà dal 26 al 28 giugno, riunirà più di 250 professionisti dell’industria aerea con interessi sul continente africano.

Il presidente del Cabildo, Carlos Alonso, sottolinea l’importanza che significa per Tenerife essere sede di un evento di queste caratteristiche, “sia per l’occasione di poter promozionare le attrattive turistiche dell’isola, sia per la grande ripercussione che genera una fiera di questo genere nei luoghi che la ospiteranno”.

D’altro canto, Alonso considera che l’incremento della connessione aerea “è un obiettivo irrinunciabile per il Cabildo”. Nel caso specifico dell’Africa, il presidente insulare sottolinea che l’isola vuole migliorare le rotte dirette specialmente con paesi come il Senegal, Mauritania e Capo Verde ” e Routes ci permetterà di mantenere contatti al più alto livello”.

{loadposition adsense_articoli}

 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 4 = 4