Tenerife ospiterà sabato prossimo, 13 maggio, il Fight2one, un evento internazionale di arti marziali miste e sport di contatto

0

Tenerife ospiterà sabato prossimo, 13 maggio, il Fight2one, un evento internazionale di arti marziali miste e sport di contatto

Si tratta di un evento misto che combina diverse modalità di sport da combattimento a contatto MMA (Arti Marziali Miste) come il Jiu-jitsu brasiliano, Muay thay, Kickboxing o Wrestling, tra le altre discipline.

Il Fight2one, è un evento internazionale di arti marziali miste e sport di contatto che collocherà l’isola di Tenerife come capitale mondiale di questa specialità. La competizione, che si terrà nel Padiglione Pancho Camurria di Santa Cruz de Tenerife, riunirà 32 atleti di sette nazionalità. Tenerife conta attualmente un totale di 466 sportivi federati in questi sport distribuiti in sette club, una cifra che raggiunge le 1.266 licenze a livello regionale.

Notizie Tenerife

La consigliera insulare per lo sport, Concepción Rivero, assicura che “ancora una volta avremo l’opportunità di vedere a Tenerife un evento sportivo di alto livello che permetterà al pubblico di assistere ad uno spettacolo che avrà la presenza dei migliori sportivi della specialità di Spagna, Italia, Regno Unito, Cuba, Brasile, Repubblica Dominicana e Argentina“.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui