TENERIFE. Per emergenza chiusura totale di un tratto della TF-5

0

TENERIFE. Per emergenza chiusura totale di un tratto della TF-5. Il traffico, sia verso nord che verso Santa Cruz de Tenerife, verrà deviato attraverso i comuni di Los Realejos e La Guancha

Cabildo de Tenerife , ha riferito che procederà alla chiusura totale al traffico della strada TF-5 , tra i punti chilometro 39 e 48, al fine di eseguire lavori di emergenza per ripulire il pendio collinare situato nella zona che, negli ultimi mesi, ha provocato diverse frane sulla strada.

I giorni di chiusura sono il 30 e 31 gennaio e i giorni 1 e 2 febbraio dalle 7.30 alle 17.00. Per i mezzi pesanti il ​​passaggio sarà consentito entro l’orario di lavoro tra le 12.00 e le 13.00.

Il traffico in direzione nord verrà deviato dall’uscita numero 39, verso il comune di Los Realejos, dirigendo il traffico verso La Guancha. In direzione di Santa Cruz de Tenerife, invece all’incrocio della TF-5 con la TF-352 in direzione La Guancha per ricollegarsi con l’autopista del nord all’altezza della città di Los Realejos.

Immagine Google Maps

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui