“Noche de Fuego” a El Cabezo

0
tenerife-playa-cabezo

tenerife-playa-cabezoEl Medano (Tenerife) – sabato 23 giugno – Il Cabezo ospita “Noche del Fuego” alla vigilia di San Juan. Dalle ore 19.00 ci saranno gruppi con esibizioni musicali e DJ, una tenda con schermo per poter vedere la partita di calcio della Spagna.

 

El Medano, ospiterà sabato 23 giugno, alla vigilia di San Juan, l’evento chiamato la notte di fuoco in cui ci saranno musica e animazione per più di dieci ore senza interruzione.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}

L’evento inizierà intorno alle ore 17.00 e continuerà fino alle ore piccole del mattino. L’iniziativa è organizzata dall’associazione di imprenditori e commercianti di El Médano con la collaborazione dei dipartimenti di occupazione e sviluppo locale, cultura e feste di cui i responsabili municipali sono Esteban Gonzalez e Oscar Delgado Melo, prevede di lanciare dalle ore 17.00 e concludere fino alle ore piccole del mattino.

Diversi gruppi musicali come José Arbelo, Indica Sativa, Fran Baraja e la Bandd Reparte saranno i protagosnisti che animeranno questa magica notte di San Juan nella spianata di El Cabezo, dove si aggiungeranno i DJ Miguel Mirano, AdrianP e Lalo Diaz.

Non mancheranno cibo e bevande a prezzi accessibili. Inoltre, verrà attivata una tenda di 300 metri quadrati con un grande schermo a disposizione di chiunque desideri vedere la partita della squadra spagnola, contro la Francia con inizio dalle ore 19.45.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

50 − 40 =