Tenerife. Puerto de La Cruz: Gentleman’s Ride il più grande evento motociclistico di beneficenza del mondo

0

Domenica 25 settembre, oltre 50.000 eleganti motociclisti in più di 500 città in 90 paesi si raduneranno, a cavallo delle proprie moto esclusive, per il più grande evento motociclistico di beneficenza al mondo.

35_Gentlemans_Ride_2.jpg

Il nostro obiettivo riguardande evento motociclistico di beneficenza del mondo.

Il nostro obiettivo riguarda i signori che hanno dovuto affrontare una sorte particolarmente avversa nella vita. In particolare, raccogliamo fondi per la ricerca sul cancro alla prostata e sui programmi di assistenza psicologica come parte della nostra missione a sostegno dell’andrologia a livello globale.

Tali fondi vengono investiti dai nostri partner quali la Movember Foundation, la più grande organizzazione di andrologia del mondo.

 

PRENDENDO SPUNTO DA UNA FOTO DI DON DRAPER, PROTAGONISTA DI MAD MEN, A CAVALLO DI UNA MOTO CLASSICA CON ADDOSSO IL SUO ABITO MIGLIORE, VENNE DECISO CHE UN GIRO IN MOTO A TEMA SAREBBE STATO UN OTTIMO MODO PER CONNETTERE LE COMUNITÀ MOTOCICLISTICHE CLASSICHE E D’EPOCA.

 

35_Gentlemans_Ride4.png

In linea con le linee classiche della Matchless G3LS del 1957 di Don Draper, il Distinguished Gentleman’s Ride è un evento benefico esclusivo che si tiene l’ultima domenica di settembre, dove gentiluomini e gentildonne girano a cavallo delle rispettive motociclette Cafe’ Racer, Bobber, Classic, Tracker, Scrambler, Old School Chopper, Modern Classic, Sidecar, Classic Scooter, Brat Styled per sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca sul cancro.

{loadposition adsense_articoli}

Come tradizione il tragitto sarà SEGRETO FINO ALLA FINE, ed i partecipanti dovranno obbligatoriamente registrarsi sulla pagina officiale dell’evento www.gentlemansride.com

 

MOTART CAFE’ di Puerto de La Cruz è l’organizzatore per Tenerife del Gentleman’s Ride 2016: il format innovativo di Motart Cafè, nato in Firenze dove mantiene, una delle sue basi operative, unisce la cucina Toscana, l’importazione dei suoi prodotti tipici Toscani prodotti da aziende partner.

 

La costruzione di parti e moto speciali e la creazione del proprio Merchandising fortemente caratterizzato, portano nell’arcipelago l’evento motociclistico di solidarietà più importante al mondo con i suoi quasi 5mil di dollari raccolti. Dopo il successo di Firenze 2013, 2014 aggiungono Tenerife 2015 si scaldano i motori e lucidano le scarpe per Tenerife 2016 ma non si deve dimenticare che il Distinguished Gemtlem’ Ride è un evento di beneficienza ed eleganza!  Dott. Del Secco Cappelli Jacopo 

 

35_Gentlemans_Ride.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui