Tenerife raggiunge 20 milioni di potenziali turisti europei nelle fasce orarie televisive in quindici paesi

0

Tenerife raggiunge 20 milioni di potenziali turisti europei nelle fasce orarie televisive in quindici paesi

Il presidente del Cabildo de Tenerife, Pedro Martín, ha annunciato che gli spazi, trasmessi su 19 canali in più di quindici paesi, hanno già superato le aspettative iniziali.

L’azione si svolge nei telegiornali in prima serata in Polonia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Danimarca, Repubblica Ceca, Svezia, Lussemburgo, Romania, Francia, Belgio e nella stessa Spagna.

Tenerife ha avviato una campagna promozionale in più di quindici paesi europei, al fine di mostrare negli spazi dedicati al tempo nei telegiornali e nei programmi meteorologici specifici, non solo il suo clima o la sua temperatura, ma anche la sua varietà di paesaggi e la sua differente offerta per il tempo libero, la natura, le spiagge o la gastronomia.

Il presidente del Cabildo de Tenerife, ha spiegato che “l’azione fa parte della nuova strategia di promozione e posizionamento della destinazione, con la quale, attraverso Turismo de Tenerife, intendiamo attirare l’attenzione di coloro che, in pieno giugno, vivono in luoghi dove, sebbene le temperature siano già più calde, sono frequenti cieli nuvolosi e temporali”.

“Le nostre analisi e ricerche, effettuate in una trentina di paesi, mostrano che in Germania, ad esempio, siamo una destinazione poco conosciuta; e per questo puntiamo su una campagna imponente, la più ambiziosa della storia, affinché i potenziali visitatori, desiderosi di lasciare il paese, dopo più di un anno di pandemia, tengano conto che Tenerife è un’opzione, che possiede tutto ciò che desiderano aspettarsi in una destinazione con un’ampia offerta”.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui