Tenerife: San Isidro: operativo il Servizio di emergenza presso il Centro de Salud

0

 

Il sindaco di Granadilla Regalado ha confermato la notizia, considerata naturalmente molto positiva, e che viene a soddisfare una richiesta che sussisteva da molto tempo, nel sud di Tenerife.

Parallelamente è diventato operativo il servizio di Radiologia, che rappresenta un grande passo avanti per la cittadina, considerato che la maggior parte degli abitanti di Granadilla de Abona vive a San Isidro e nella zona costiera sud di Tenerife.

Sono state inoltre poste le basi per la creazione di un consultorio nel centro di Los Abrigos, e la messa in moto di migliorie nei differenti centri sanitari facenti parte del municipio.

 

In tal senso, il primo cittadino ha menzionato i diversi interventi in corso a El Médano, e che consistono nella creazione di due nuovi consultori.

Per quanto riguarda Los Abrigos, la popolazione non raggiunge la soglia minima per la creazione di un centro de salud, anche perché è comunque troppo vicino ad un altro centro, quello di El Médano.

Ciò nonostante, il sindaco ha assicurato che continuerà a lavorare affinché la popolazione di Los Abrigos possa disporre di un centro proprio, nel minor tempo possibile.

Infine, Regalado ha sottolineato che ci sarà anche una fermata preferenziale di autobus sulla rotonda di San Isidro per gli utenti e visitatori del Centro de Salud, evitando così spostamenti più lunghi.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui