Tenerife: San Miguel de Abona e la Biodiversità marina

0

Tenerife: San Miguel de Abona e la Biodiversità marina. Nella zona costiera di San Miguel de Abona, hanno favorito il recupero della sua biodiversità marina.

Gli interventi di rigenerazione ambientale effettuata nel Charco de Archilés, nella zona costiera di San Miguel de Abona, hanno favorito il recupero della sua biodiversità marina. “Il lavoro di rimozione dei fanghi è stata efficace, così come evidenziano le immagini realizzate da un biologo, dove riappare la vita”, dice il sindaco sanmiguelero, Arturo E. González Hernández.

Queste attivitá “intendiamo appaltarle quest’anno dato che il Charco de Archiles è diventato uno spazio acquatico per il tempo libero non solo per gli abitanti di San Miguel, ma anche per i residenti in altri comuni”, mette in evidenza González Hernández.

Il progetto elaborato prevede l’adeguamento dell’accesso dalla strada Magarza fino al Charco de Archilés e Playa del Barranco, cosí come il riassetto degli accessi alla zona balneare con pavimenti in legno e la ristrutturazione della strada con l’installazione di ringhiere e marciapiedi. Allo stesso modo, si prevede di abbellire il contesto curando la vegetazione.

Secondo la relazione redatta dal Consiglio Comunale, entro due mesi dall’inizio dei lavori sará ternimato il progetto di questa area naturale del comune di San Miguel de Abona due mesi dall’inizio dei lavori.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui