TENERIFE. San Miguel gestirà il nucleo urbano di Amarilla Golf

0

TENERIFE. San Miguel gestirà il nucleo urbano di Amarilla Golf

Anche i canali di scarico di questa zona hanno cominciato a funzionare, per cui a partire da subito ci sarà un maggior controllo degli scarichi delle acque reflue.

L’Ayuntamiento di San Miguel de Abona ha ricevuto ufficialmente l’incarico di gestire il nucleo di Amarilla Golf. Lo ha comunicato il Sindaco del Municipio, Arturo González, che ha spiegato come questa gestione entrerà in vigore dopo la realizzazione dei lavori gestiti dalla Sociedad Municipal de Vivienda.

In tal senso, il primo cittadino ha confermato che fino a questo momento l’Ayuntamiento si occupava solo di servizi di carattere pubblico come la gestione di rifiuti o della Policía local, mentre adesso gestirà anche la manutenzione delle aree verdi. Una proposta che è stata approvata all’unanimità durante l’ultima sessione plenaria della giunta comunale, e con la quale si intende soddisfare le richieste che da anni giungono dai cittadini del Comune e dello stesso complesso di Amarilla Golf, che finalmente potranno usufruire degli stessi servizi che il resto della cittadinanza.

Il Sindaco ha sottolineato che con questa decisione l’Ayuntamiento continuerà a lavorare come sempre, per gestire i nuclei urbani di Golf del Sur e San Blas come il resto delle aree comunali, garantendo gli stessi servizi in tutte le zone che formano Costa San Miguel.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui