Tenerife sarà per un’altra settimana ancora, lo scenario dell’élite mondiale del golf

0

Tenerife sarà per un’altra settimana ancora, lo scenario dell’élite mondiale del golf

Il presidente del Cabildo di Tenerife, Pedro Martín, dopo il successo del Tenerife Open, che si è concluso questa domenica e che ha raggiunto l’obiettivo di arrivare più di 300 milioni di case in 180 paesi; elogia ancora una volta l’isola che sarà teatro del Canary Islands Championship, il secondo torneo consecutivo dell’European Golf.

Il consigliere delegato di Turismo di Tenerife, David Pérez, afferma che “più di 500 persone rimarranno sull’isola ogni giorno e durante tutta questa settimana, generando circa un milione di euro direttamente a destinazione, compresi alloggio, cibo, noleggio di auto e logistica. “

Tenerife sarà, per la seconda settimana consecutiva, la scena dell’élite mondiale del golf, accogliendo presso il campo Costa Adeje Golf, il Canary Islands Championship, che inizierà questo giovedì 6 maggio e che ci permetterà di continuare a mostrare le qualità di Tenerife come palcoscenico di prestigiosi eventi sportivi, fino a domenica prossima, il 9.

Pedro Martín specifica che all’interno della nuova strategia di Tenerife come destinazione, la qualità è uno degli elementi da far risaltare. E “in un momento in cui i mercati di origine aspettano che le destinazioni si aprano e che i loro paesi di origine tolgano le restrizioni, è importante avere un’immagine che sia sinonimo di qualità e fiducia”.

Pertanto, ha aggiunto che “ospitare due tornei del European Tour, che non venivano a Tenerife dall’inizio degli anni ’90, implica il cambio di modello verso cui ci stiamo dirigendo sull’isola”.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui