Tenerife sarà sede dell’Aviation Event 2021, uno degli appuntamenti mondiali più importanti sull’aviazione

0

Tenerife sarà sede dell’Aviation Event 2021, uno degli appuntamenti mondiali più importanti sull’aviazione

L’Asessore alla Planificación del Territorio, Patrimonio Histórico y Turismo del Cabildo de Tenerife, José Gregorio Martín Plata, ha annunciato che l’isola sarà sede nel prossimo giugno dell’Aviation Event 2021, il principale appuntamento mondiale dell’industria dell’aviazione. Si tratta di uno degli interventi inseriti nell’intensa strategia di promozione turistica progettata dal Cabildo e dall’ente Turismo de Tenerife, che include anche la celebrazione del prossimo congresso della FVW, la più prestigiosa del settore in Germania, che avrà luogo nel mese di dicembre, in presenza di una cinquantina di alte cariche tra società di tour-operator e compagnie aeree tedesche.

Inoltre, “a partire da gennaio 2021 si darà avvio ad una potente campagna in ambito digitale, con l’obiettivo di captare nuovi target turistici, grazie alla pubblicità programmatica e personalizzata, all’interno del mercato del Regno Unito, come in quello dei paesi nordici, di Germania e del resto della Spagna”. Si tratta di “una strategia molto innovativa per Turismo de Tenerife e ci auguriamo che le circostanze sanitarie rendano possibile realizzarla come vorremmo”.

Spiega inoltre che da quando hanno cominciato a riaprirsi le frontiere, Tenerife ha focalizzato i suoi obiettivi nella diversificazione del mercato, e proprio durante la partecipazione dell’Assessore delegato di Turismo de Tenerife, David Pérez, ad un evento del settore svoltosi lo scorso giugno a Francoforte, è sorta l’opportunità di celebrare l’Aviation Event 2021 nell’isola. “Sarà una sfida che collocherà l’isola al centro del dibattito, a cui parteciperanno da 250 a 300 leader dell’industria dell’aviazione e rappresentanti delle istituzioni per creare strategie comuni sul futuro del settore”.

“Questo incontro si presenta come un’eccellente opportunità per l’isola di entrare in contatto e stabilire sinergie con le compagnie aeree che volano a Tenerife o che abbiano intenzione di farlo, oltre che con le società aeroportuali, con rappresentanti politici europei, presidenti di organismi come IATA, etc, che partecipano all’evento”. Di fatto, sarà la prima volta che questo evento si celebra in un’isola turistica, visto che fino ad ora si è sempre svolto nelle capitali europee.

Va anche detto che Tenerife prenderà parte all’evento di quest’anno, che si svolge a Vienna, dal 30 novembre al 1. Dicembre.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 16 = 22