Tenerife Sur-Parigi Air France nuova tratta, aumento voli con British Airways e Scandinavian Airlines da Regno Unito e Danimarca

0
San Francisco, California, USA - April 13, 2015: Air France Airbus A380 departing San Francisco International Airport.

Tenerife Sur-Parigi Air France nuova tratta, aumento voli con British Airways e Scandinavian Airlines da Regno Unito e Danimarca

Il Presidente del Cabildo, Pedro Martín, ha confermato l’efficienza del lavoro realizzato nell’ultimo anno e mezzo, da parte dell’ente Turismo de Tenerife, per fare dell’isola la destinazione leader delle Canarie per quanto riguarda la prenotazione di posti delle compagnie aeree per il prossimo inverno. L’inserimento di Air France, con la tratta Tenerife Sur- Parigi Charles de Gaulle, oltre all’aumento delle frequenze della British Airways e Scandinavian Airlines da Regno Unito e Danimarca, faciliterà maggiormente l’arrivo di visitatori di livello medio-alto e conseguentemente con maggiore capacità di spesa durante il loro soggiorno.

Il Presidente del Cabildo, Pedro Martín, ha valorizzato l’inserimento della compagnia Air France nelle tratte con l’isola, La tratta iniziale della compagnia francese collegherà Tenerife Sur con Parigi-Charles de Gaulle a partire dal prossimo 1. Novembre. Questo, assieme all’operatività delle altre rotte, per Martín vuol dire che Tenerife torna ad essere una destinazione leader con il maggior numero di posti aerei riservati dalle compagnie il prossimo inverno.

Il Presidente del Cabildo ha inoltre sottolineato che un’altra compagnia di primo livello che ha scelto Tenerife è la Scandinavian Airlines System (SAS) che, dal prossimo 30 ottobre, unirà per la prima volta direttamente Stoccolma con l’isola. Una tratta che si viene ad aggiungere a quella già stabilita con Copenhagen. A queste, si aggiungono TAP Portogallo, Aeroflot Russia o Brussel Airlines Belgio, tra le altre. Secondo i dati di cui dispone l’ente Turismo de Tenerife, oltre a Regno Unito, Germania e Francia, anche altri mercati emissori incrementeranno la capacità aerea per il prossimo inverno, come Repubblica Ceca, Ungheria, Islanda, Italia, Lussemburgo, Marocco, Polonia, Romania e Svizzera.

Allo stesso modo, mercati come Danimarca, Finlandia, Norvegia, Marocco o Russia torneranno ad operare con l’isola di Tenerife il prossimo inverno, dopo la grave e lunga sospensione dovuta alla pandemia, anche se Russia e Danimarca hanno già cominciato ad offrire collegamenti dall’estate appena conclusa.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui