Tenerife. Un nuovo pediatra per il Centro di Salute del Guargacho

0

Il consultorio ubicato in questa cittadina densamente popolata conta su due pediatri dai primi di aprile. L’attenzione medica infantile della zona di Guargacho è stata rafforzata con l’incorporazione al Centro de Salud di un nuovo pediatra, quindi questo servizio è stato integrato, da aprile, con due specialisti a causa dell’elevata popolazione infantile, come confermato dalla Gerencia de Atención Primaria de Tenerife y de la Dirección de Zona al alcalde de San Miguel de Abona, Arturo Eugenio González Hernández, durante una riunione avvenuta di recente.

L’Ayuntamiento di San Miguel de Abona studia come riformare il Centro de Salud di Guargacho come anche quello di Las Chafiras, consultorio che funzionerà fino a quando il servizio non sarà pianificato dalla Consejería de Sanidad di Llano del Camello tramite gara d’appalto che si spera verrà fatta entro quest’anno da parte del Gobierno canario.

“Siamo lieti che l’Ejecutivo regional risponde alle esigenze mediche e di salute della nostra gente, per soddisfare le esigenze e la qualità delle cure per la cittadinanza”, ha dichiarato Gonzalez Hernandez.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui