Tenerife vaccinerà 24 ore su 24 per arrestare la curva del Covid-19

0

Tenerife vaccinerà 24 ore su 24 per arrestare la curva del Covid-19. Il centro Santiago Martín diventerà un punto di vaccinazione di massa

Il presidente del Cabildo de Tenerife, Pedro Martín , ha comunicato che, visto il significativo aumento dei contagi a Tenerife, il Servizio Sanitario delle Canarie inizierà a vaccinare “mattina, pomeriggio e notte” per abbassare la curva del Covid-19 . Le vaccinazioni si effettueranno 24 ore al giorno e il padiglione di Santiago Martín sarà abilitato come punto di vaccinazione, secondo quanto anticipato.

“Tenerife non può continuare con questi numeri, dobbiamo fare appello alla responsabilità sociale. Sembra che, visto che abbiamo parenti che sono stati vaccinati e che molte persone si stanno vaccinando, molta gente, specie i giovani, pensano che questa pandemia sia già passata. No, anzi, e quindi vanno prese misure energiche”, ha rimarcato con forza il presidente del Cabildo de Tenerife, nella suddetta dichiarazione, rilasciata a Radio Club Tenerife.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui