Armeñime in Adeje, presenta una delle prove più importanti di tiro con l’arco canario, in campo aperto, domenica 9 settembre.
Parteciperà come rappresentante della Spagna e campionessa delle Canarie, l’arciera Pilar Luque.
La prova si terrà domenica 9 settembre a partire dalle 09.30 alle 13, presso il campo sportivo di Armeñime, la prova è una delle più importanti dello sport tiro con l’arco e riguarda la Coppa del Cabildo di Tenerife.
{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Si potrà assistere a questa prova della Coppa Cabildo de Tenerife, con entrata gratuita al pubblico.
Il tiro con l’arco, è una delle attività sportive, che si sta sviluppando maggiormente nell’isola di Tenerife, grazie anche allo sforzo e l’entusiasmo della Federazione delle Canarie.
Tutti le persona che potrebbero essere interessate a questa pratica possono mettersi in contatto con CD Odisseo Tiro con Arco attraverso il sito www.club-odisseo.com
Il club ha sede nel municipio di Adeje e ha una installazione d’eccellenza per la pratica di questo sport, che si trova nei pressi della zona Hotel Isla Bonita e Indiana Club, de Fañabé.