TITSA. migliorie al servizio di trasporti nei comuni di Arona e La Orotava

0

TITSA. migliorie al servizio di trasporti nei comuni di Arona e La Orotava

Il Presidente del Cabildo de Tenerife, Pedro Martín, ha firmato accordi con i Comuni di Arona e La Orotava per migliorare il servizio di trasporti all’interno di entrambi i comuni, intensificando i collegamenti urbani tra i vari quartieri degli stessi.

Nel caso del Comune di Arona, le tratte saranno otto al giorno da lunedì a venerdì, con la linea 468, che fa parte del circuito che comprende Parque de La Reina, Guaza, El Fraile, Las Galletas, Costa del Silencio, Barrio del Carmen, Guargacho, La Cañada, Urbanización El PalM-Mar, Guarza e Parque de la Reina. Nel Comune di La Orotava, il percorso della linea 372 verrà effettuato da lunedì alla domenica, con 14 corse da lunedì a venerdì, otto di sabato e otto di domenica e nei giorni festivi. Partirà da Las Dehesas Altas, concretamente all’altezza del Centro de Salud, per concludersi allo stesso punto.

Durante il percorso verranno effettuate fermate a Los Poyos, Paseo de las Araucarias, Paseo Domínguez Alfonso, Plaza de la Paz, calle Obispo Benítez de Lugo, Avenida José Antonio, calle Calvario, Calle Carrera del Escultor Estévez, calle San Francisco, Salazar, Carretera de las Cancelas, Barrio Marmolán, Barrio San Antonio, Carretera a los Realejos (TF-325).

Il percorso continuerà poi per calle Calvo Sotelo, Doctor Domingo González, calle Candelaria, Diego Mesa, Hermano Pedro Bethencourt, Catedrático Valcárcel y Lugo, calle Puenteareas, La Piedad, Calle León, Avenida Carrero Blanco, Barrio de Los Cuartos, calle Miguel de Cervantes, Estación de guaguas de La Orotava, Paseo Las Araucarias fino a raggiungere il quartiere di Las Dehesas.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui