Home Info Canarie Torna l’evento più atteso dell’isola di Tenerife, lo Spring Surfest Las Americas...

Torna l’evento più atteso dell’isola di Tenerife, lo Spring Surfest Las Americas Pro 2023

0

Torna l’evento più atteso dell’isola di Tenerife, lo Spring Surfest Las Americas Pro 2023

Il comune di Arona ospiterà lo Spring Surfest Las Americas Pro. Questo festival, che si è affermato come uno degli eventi con più impatto dell’anno nel mondo del surf, sarà l’epicentro del surf nazionale e internazionale alla chiusura della stagione 2023. Per 15 giorni, dal 25 novembre all’8 dicembre, l’onda conosciuta come Spanish Left sarà segnato in rosso sulla mappa da molti surfisti di tutto il mondo.

Alla presentazione, che si è tenuta all’Hotel Bitácora, erano presenti e intervenuti: Pedro González, Direttore Insulare di Azione Esterna e Relazioni Istituzionali; Fátima Lemes, Sindaco del Comune di Arona; Dácil León, Consigliere del Turismo; Luis Sierra, consigliere sportivo; Ángel Lobo, presidente della Federación Canarias de Surf; e Miguel Villarroya, direttore generale di Spring Hoteles. Nella presentazione, Pedro González, direttore insulare di Azione Esterna e Relazioni Istituzionali, ha dichiarato: A Tenerife abbiamo la possibilità di andare a piedi da dove si alloggia alle onde, come accade a Las Américas con l’hotel Bitácora. Questo è un plus unico e inestimabile, con cui pochi luoghi possono competere». Inoltre, ha sottolineato che il Cabildo continuerà a scommettere e sostenere questa prova negli anni a venire.

Anche Fátima Lemes, sindaco di Arona, ha sottolineato che «lo Spring Surfest Las Américas Pro è un campionato completo e attraente, sostenibile e rispettoso della natura e dell’ambiente, il che lo rende nel complesso indispensabile per il comune».

Da parte sua, Dácil León, consigliera della zona Turismo del Comune di Arona, ha sottolineato che, «Dobbiamo sostenere eventi che mettano il marchio “Arona Turismo” in una posizione di rilievo a livello internazionale, essendo questo l’oggetto principale dell’area, e per questo tutti insieme ci stiamo lavorando».

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version