“TUI Inside”: 750 agenti di viaggio tedeschi a Tenerife

0

TUI Inside”: 750 agenti di viaggio tedeschi a Tenerife Da giovedì 2 maggio e per due settimane, Tenerife ha ricevuto 750 agenti di viaggio tedeschi nel quadro della più grande campagna europea di TUI. Gli agenti hanno visitato l’isola come parte della più grande campagna TUI Germania, che si sviluppa in tutta Europa e che con “TUI Inside” ha permesso di formare circa 3.000 professionisti e 7.500 agenzie direttamente sui territori meta delle offerte TUI.

L’iniziativa, finanziata dal Turismo di Tenerife e dal governo delle Isole Canarie, ha permesso di presentare Tenerife agli operatori tedeschi che si prendono cura del terzo mercato turistico per importanza sull’isola – dopo Regno Unito e Spagna – con 641.000 turisti ricevuti nel 2018: il 2% in più rispetto al 2017, sebbene nel primo trimestre dell’anno in corso si sia registrato un calo del 4,7% dovuto alla bancarotta della compagnia aerea Germania (che ha interrotto bruscamente i voli lo scorso Febbraio) e al recupero delle mete turistiche concorrenti.

I professionisti che sono arrivati all’isola sono i migliori agenti di viaggio di TUI e sono stati divisi in cinque gruppi di 150 membri ciascuno. Sino al 17 maggio ogni gruppo ha trascorso quattro giorni a Tenerife per conoscere gli aspetti distintivi dell’isola. Gli agenti potranno in questo modo offrire ai propri clienti non solo un pacchetto di viaggio, ma anche la loro esperienza diretta sul territorio.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui