TUI mantiene i voli di linea con le Isole Canarie tra diverse città tedesche

0

TUI mantiene i voli di linea con le Isole Canarie tra diverse città tedesche

AENA non è a conoscenza di alcuna cancellazione dopo che il governo tedesco, ieri, sconsigliava i viaggi nel resto del territorio nazionale. Solo per questo pomeriggio sono previsti circa 35 voli del tour operator con le isole Canarie.

In linea di programmazione, solo per questo pomeriggio sono previsti un totale di 35 voli tra diverse città tedesche e qualcuna belga, operati da TUI e con arrivo o partenza in alcuni degli aeroporti delle Canarie. La maggior parte di questi collega Fuerteventura e sono fissati tra le 16:00 e le 20:00.

Il presidente delle Isole Canarie, Ángel Víctor Torres, ha valutato in modo positivo, che la Germania ha ritenuto le isole Canarie come unica area della Spagna come destinazione sicura per viaggiare, ma avrebbe voluto, che la stessa decisione fosse stata presa anche dal Regno Unito, per ottenere così un agosto “normalizzato” il quale avrebbe potuto favorire il recupero dei dati, di fronte all’alta stagione turistica – a partire da settembre – che invitino all’ottimismo.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

9 + 1 =