Turismo de Tenerife ha aperto le iscrizioni per il ‘Tenerife Walking Festival‘ che si svolgerà online, dal 12 al 19 marzo

0

Turismo de Tenerife ha aperto le iscrizioni per il ‘Tenerife Walking Festival‘ che quest’anno si svolgerà online, dal 12 al 19 marzo prossimi. Il consigliere dell’isola responsabile dell’area, José Gregorio Martín Plata, incoraggia “tutti gli amanti delle attività della natura e delle escursioni a registrarsi all’evento, a seguirlo da qualsiasi parte del mondo”, attraverso il sito web www.tenerifewalkingfestival.com. “Si tratta di una proposta rivolta agli appassionati di questa attività, praticata da più del 10% dei turisti che ci visitano, e non potevamo smettere di festeggiarla; quindi ci siamo adattati”.

La giornata di apertura, prevista per il prossimo 12 marzo a partire dalle ore 16:00 (ora locale), sarà trasmessa in streaming attraverso i canali ufficiali di Tenerife Tourism e sul palco virtuale del festival. Il resto della programmazione si svolgerà tra il 12 e il 19 marzo (gli orari sono proposti per coprire zone diverse, data la natura internazionale dell’evento), e le iscrizioni, gratuite, possono essere effettuate sul sito.

In abbinata all’evento sono stati organizzati webinar in cui verranno affrontati temi come la gestione ambientale o il posizionamento delle destinazioni attraverso percorsi unici. È il caso della spettacolare 040, che unisce Playa del Socorro con Pico del Teide, rendendola quella con il maggior dislivello in Spagna. Verrà inoltre discusso lo sviluppo di queste attività in un quadro sostenibile, senza dimenticare la prospettiva dell’attuale crisi sanitaria.

Il Tenerife Walking Festival andrà in scena online dal 12 al 19 marzo

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui