Turismo isole Canarie: ampliare la banca dati delle immagini da mostrare quando si parla di offerta turistica

0

Turismo isole Canarie: ampliare la banca dati delle immagini da mostrare quando si parla di offerta turistica

Varie riprese in differenti location dell’arcipelago per generare nuovo materiale audiovisivo delle Isole Canarie. L’obiettivo è ampliare la banca dati delle immagini da mostrare quando si parla di offerta turistica, con un aggiornamento caratterizzato da una maggior complessità tecnica, che consenta di soddisfare esigenze e tendenze della comunicazione moderna.

Oltre alle riprese di materiale che verrà utilizzato in diverse campagne, sono stati anche registrati materiali per realizzare corti adattati a formati di tendenza nei social, come i reels di Instagram. Durante le ultime settimane sono state realizzate diverse riprese nelle otto isole, per generare nuovo materiale audiovisivo, che viene a completare le produzioni precedenti del marchio Islas Canarias.

Queste nuove produzioni rispondono alla necessità di disporre di materiali attualizzati non solo per quanto riguarda le location, ma anche in merito a formati, inquadramenti e risoluzione, per dare risposta alle nuove esigenze del pubblico e alle tendenze più recenti della comunicazione. Questa iniziativa si inserisce nella scommessa avviata per realizzare una strategia di comunicazione riguardanti le isole Canarie basata su contenuti, specialmente in formato audiovisivo, al fine di mostrare l’offerta della destinazione per i principali mercati emissori. Per questo è indispensabile disporre di una banca dati di immagini ad uso multiplo, che possano essere utilizzate per future campagne e progetti promozionali.

In questa nuova gamma di materiali si continua a mostrare la destinazione. Questa volta però la prospettiva è quella del viaggiatore, dei suoi interessi e delle sue necessità. Sappiamo che il nostro pubblico, che ama le isole Canarie, non vuole essere solamente spettatore, ma si sente soprattutto protagonista.

Turismo de Islas Canarias

Foto Panorama audiovisual

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui