Viaggiare con i propri animali in modo sicuro e confortevole con Naviera Armas Trasmediterránea
La compagnia inserisce nella propria offerta 97 cabine per cani e gatti, che dispongono di due letti, tappetini igienici, scodelle per acqua e cibo, e sacchetti per la raccolta di residui.
Naviera Armas Trasmediterránea, nel suo impegno per migliorare il benessere degli animali che viaggiano a bordo dei propri traghetti, ha dato vita ad un nuovo servizio di cabine “pet friendly” per consentire ai viaggiatori di viaggiare con i propri animali in modo sicuro e più confortevole possibile.
La compagnia mette a disposizione dei suoi clienti 97 cabine su tutti i traghetti e su tutte le rotte, distribuiti come a seguire: i traghetti Volcán de Timanfaya e Volcán de Tamadaba, preposti al servizio inter-insulare delle Canarie, dispongono rispettivamente di cinque cabine esterne. Lo stesso numero di cabine è presente nel traghetto Ciudad Autónoma Melilla, che copre la rotta Melilla-Málaga, mentre sette sono le cabine nel traghetto Ciudad de Valencia, che copre invece la linea Cadice-Canarie, con scalo a Las Palmas de Gran Canaria, Santa Cruz de Tenerife, Santa Cruz de La Palma, Puerto del Rosario (Fuerteventura) e Arrecife de Lanzarote.
I passeggeri già in possesso di un biglietto convenzionale, che vogliono usufruire del nuovo servizio, dovranno semplicemente annullare la tariffa selezionata e aggiungere il servizio extra alla prenotazione. Il cliente potrà scegliere l’alloggio, sempre che ci sia disponibilità al momento dell’acquisto.