Viaggiare con i propri animali in modo sicuro e confortevole con Naviera Armas Trasmediterránea

0

Viaggiare con i propri animali in modo sicuro e confortevole con Naviera Armas Trasmediterránea

La compagnia inserisce nella propria offerta 97 cabine per cani e gatti, che dispongono di due letti, tappetini igienici, scodelle per acqua e cibo, e sacchetti per la raccolta di residui.

Naviera Armas Trasmediterránea, nel suo impegno per migliorare il benessere degli animali che viaggiano a bordo dei propri traghetti, ha dato vita ad un nuovo servizio di cabine “pet friendly” per consentire ai viaggiatori di viaggiare con i propri animali in modo sicuro e più confortevole possibile.

La compagnia mette a disposizione dei suoi clienti 97 cabine su tutti i traghetti e su tutte le rotte, distribuiti come a seguire: i traghetti Volcán de Timanfaya e Volcán de Tamadaba, preposti al servizio inter-insulare delle Canarie, dispongono rispettivamente di cinque cabine esterne. Lo stesso numero di cabine è presente nel traghetto Ciudad Autónoma Melilla, che copre la rotta Melilla-Málaga, mentre sette sono le cabine nel traghetto Ciudad de Valencia, che copre invece la linea Cadice-Canarie, con scalo a Las Palmas de Gran Canaria, Santa Cruz de Tenerife, Santa Cruz de La Palma, Puerto del Rosario (Fuerteventura) e Arrecife de Lanzarote.

I passeggeri già in possesso di un biglietto convenzionale, che vogliono usufruire del nuovo servizio, dovranno semplicemente annullare la tariffa selezionata e aggiungere il servizio extra alla prenotazione. Il cliente potrà scegliere l’alloggio, sempre che ci sia disponibilità al momento dell’acquisto.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui