Volkswagen estende la garanzia dei veicoli di tre mesi

0

Volkswagen estende la garanzia dei veicoli di tre mesi

Il periodo di garanzia verrà prolungato a causa dell’eccezionale situazione generale causata dal coronavirus. Una misura diretta a tutti quei clienti che non hanno potuto beneficiarne durante la chiusura obbligatoria delle officine meccaniche.

Questa decisione verrà applicata a tutte le vetture fabbricate in Europa o per il mercato europeo con garanzia di due anni, per veicoli nuovi o in garanzia estesa che scadeva tra il 1. Marzo del 2020 e il 31 maggio del 2020. Secondo queste misure, Volkswagen Canarias garantisce a tutti i clienti la tranquillità di poter continuare ad usufruire della garanzia delle proprie vetture, consapevole del fatto che hanno dovuto rinunciare all’utilizzo durante lo stato di emergenza: “Come conseguenza della pandemia da coronavirus, numerose officine autorizzate in tutto il mondo sono rimaste chiuse. Per questo, per molti nostri clienti non è stato possibile presentare in tempo i reclami facendo uso della garanzia”, come conferma Juergen Stackmann, membro del Consiglio di Amministrazione della Volkswagen, responsabile di marketing, vendite e post-vendita. “ Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti una soluzione immediata e senza burocrazia con questa proroga delle garanzia di tre mesi”.

Questa misura rappresenta una concessione volontaria e puntuale per aiutare i clienti in un momento eccezionale causato dal Covid-19 e verrà applicata in tutto il mondo a tutti i veicoli prodotti in Europa o per il mercato europeo.

Solidarietà della Volkswagen contro la crisi del coronavirus: la Volkswagen Canarias ha aderito ad alcune iniziative con campagne come #UnCocheParaUnHeroe (#unamacchinaperuneroe) per stimolare una mobilità più sicura e frenare così il contagio. Il marchio ha messo gratuitamente a disposizione del personale sanitario 135 veicoli per realizzare gli spostamenti durante lo stato di emergenza. 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

76 + = 79