Home Info Canarie Vueling, base operativa a Palermo per l’estate… Firenze, Roma e Barcellona.

Vueling, base operativa a Palermo per l’estate… Firenze, Roma e Barcellona.

0

La low cost spagnola Vueling apre a Palermo una nuova base operativa per la stagione estiva 2014: con il nuovo A320 basato all’aeroporto di Punta Raisi, il vettore lancia due nuove tratte per Firenze e Roma Fiumicino, che si aggiungono a Barcellona, già connessa da luglio 2009, incrementando i posti totali del 623% sul 2013. Palermo sarà inoltre connessa a un totale di 32 destinazioni in Italia e in Europa grazie ai voli in connessione via Fiumicino.

Il primo nuovo collegamento a decollare sarà la tratta Palermo-Firenze, operativa dal prossimo 11 aprile con cinque voli settimanali (tranne martedì e sabato) e un’offerta di oltre 40mila posti fino a ottobre 2014. Il lancio della nuova tratta coincide con le vacanze di Pasqua, periodo di massima richiesta di voli domestici da parte degli italiani.

La rotta Palermo-Roma Fiumicino sarà attiva tutti i giorni con quattro voli a partire dal 10 giugno e un’offerta totale di oltre 177mila posti fino a ottobre 2014. Il collegamento permetterà di raggiungere Roma e di tornare a Palermo nell’arco della giornata.

Il collegamento con Barcellona sarà operato con frequenza giornaliera nel mese di agosto. L’offerta complessiva per la stagione estiva 2014 all’aeroporto di Palermo sarà di 254.448 posti, rispetto ai 35.208 dell’anno scorso, ovvero un’offerta sette volte superiore al 2013.

I voli in connessione via Roma-Fiumicino

Vueling è l’unica compagnia nel settore delle low cost a offrire il servizio di voli in connessione: attraverso i voli con scalo all’aeroporto di Fiumicino sarà possibile raggiungere 32 destinazioni in Italia e in Europa come Torino, Genova, Amsterdam, Parigi Orly Atene, Bruxelles, le isole greche (Santorini e Creta), Siviglia e molte altre.

Grazie a questo servizio, unico nel suo genere nel mercato di riferimento, i passeggeri viaggeranno via Roma con un unico check-in per entrambe le tratte e ritireranno i loro bagagli direttamente all’aeroporto di destinazione, avvalendosi di oltre 550 combinazioni di voli differenti. www.vueling.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version