A nessuno di noi piace parlarne, tanto meno pensarci.
Veniamo alle Canarie con uno spirito pieno di entusiasmo, pronti ad affrontare la nostra nuova vita. Ma gestire un lutto improvviso, a maggior ragione quando si vive all’estero, può diventare un momento particolarmente difficile, oltreché doloroso.
Amare i propri cari, vuol dire anche cercare di alleviare le loro sofferenze, fare di tutto perché non si trovino impreparati e disorientati nel dover affrontare le penose pratiche funerarie.
Pratiche che potrebbero avere anche dei risvolti economici inaspettati e piuttosto onerosi.
La “Polizza servizio funerario di MAPFRE”
(Seguros de decesos de MAPFRE)
è una polizza familiare o individuale, che si attiva immediatamente in caso di decesso.
{loadposition adsense_articoli}
Personale qualificato si occuperà di tutte le pratiche, per aiutare in un momento difficile, di dolore e smarrimento, apportando anzitutto con ciò che è più importante: comprensione e sostegno psicologico.
Nella polizza sono compresi tutti i servizi:
Sepoltura o cremazione;
Ottenimento di certificati;
Servizio ecclesiastico;
Camera mortuaria (obbligatoria);
Scelta libera del cimitero su richiesta specifica della zona;
Supporto per eventuali pratiche legali.
I dati di settore lo dimostrano: anche in un momento in cui le famiglie affrontano difficoltà economiche e devono ridurre le spese, stipulare una polizza vita viene considerata una necessità, ed è per questo che il numero delle polizze contratte per sostenere le spese funebri è in aumento.
Con le polizze MAPFRE, i familiari non dovranno occuparsi di niente: basterà una telefonata. Ferdinando Scioli 646 91 91 49