III° CONCORSO Selezione Progetti Imprenditoriali “Il Made in Italy d’eccellenza e successo si insedia alle Canarie”

0
logo-canarie

logo-canarie“InfoCanarie” organizza e promuove autonomamente questo Bando/Concorso, tenendo conto delle indicazioni forniteci dagli Uffici Governativi preposti, allo scopo di agevolare e permettere l’insediamento nelle Isole Canarie di nuove Imprese, Aziende ed iniziative Imprenditoriali che si prefiggono lo scopo di rappresentare all’estero il “Made in Italy” professionale, vincente e di successo.

 

ATTENZIONE : Il presente Bando NON ha lo scopo erogare e/o far accedere a fondi, sovvenzioni e aiuti economici.

Termine: La finestra temporale per presentare la documentazione va dal 7 al 25 Ottobre 2013

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Scopo: Agevolare la presenza e l’insediamento alle Canarie di validi rappresentanti e testimonials delle realtà e dei modelli imprenditoriali Italiani di successo e del “Made in Italy” d’eccellenza, più rinomato e di prestigio. Offriremo, a titolo gratuito, la prima “Consulenza Orientativa” a quei progetti imprenditoriali meritevoli di considerazione ed attenzione, sia da parte nostra come anche da parte degli Uffici Governativi e Pubblici preposti, in quanto rispondenti alle caratteristiche più sotto elencate ed aventi gli obiettivi importanti.

Per quanto sopra le varie domande verranno sottoposte ad una preliminare selezione; in ogni caso ogni richiesta riceverà riscontro in merito.

Progetti selezionati saranno presentati presso gli appositi Uffici Governativi o Istituzionali competenti mediante queste due modalità :

• Recandosi, da noi assistiti, presso gli Uffici preposti in TENERIFE o GRAN CANARIA (con relativo breve colloquio con un Funzionario) per la presentazione e protocollazione della domanda corredata di tutta la documentazione necessaria.

• Protocollo “online” in modo tale da non far sostenere agli interessati subito un viaggio ma di presentare formalmente il loro Progetto per poi programmare una presenza in loco ad Autorizzazione conseguita.

Servizi erogati a titolo gratuito

Analisi preliminare del Progetto e consulenza con la formulazione (a titolo gratuito e non impegnativo) di una Relazione Orientativa con informazioni, suggerimenti, ed eventuali correttivi, modifiche e/o sviluppi da apportare al Progetto. Consulenza ed assistenza, se richiesto, per l’individuazione dell’isola, delle località e successivamente degli spazi industriali, artigianali o commerciali, secondo necessità e adatti allo scopo.

Successivamente gli imprenditori potranno nostro tramite fruire dell’erogazione dei seguenti servizi e consulenze per le seguenti fasi : Presentazione del Progetto presso Uffici e/o Amministrazioni Pubbliche; Organismi e Funzioni preposti dal Governo delle Canarie allo scopo di ottenere riconoscimenti e titolarità per poter richiedere benefici in merito ad esenzioni e/o deduzioni fiscali.

Consulenza ed assistenza per : Studio per la pianificazione fiscale > Assistenza / supervisione per la stesura del Business Plan / Piano Investimenti > Studio e conseguente determinazione del modello societario ed assets della nascente Azienda soprattutto in funzione dell’applicazione ed ottimizzazione del Regime Fiscale delle Canarie (REF, ZEC, RIC ecc. ecc..) e di altre soluzioni che permettano ulteriori deduzioni e/o benefici in materia fiscale. > Attività (atti formali, burocratici ecc. ecc.) per la costituzione di una Società a Responsabilità Limitata (S.L.), di una Società Anonima (S.A.) di diritto Spagnolo avente Sede Legale nelle Isole Canarie.

Per richiedere maggiori informazioni e ricevere la modulistica per la partecipazione al bando si prega di scrivere a infocanarie@infocanarie.com

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

17 − 11 =