IL NUOVO REF CANARIO ANDRÀ IN VIGORE NEL 2015

0
logo-canarie

logo-canarieProroga di un anno del REF (Regime Economico e Fiscale) Canario (e conseguentemente della ZEC) a più due mesi di distanza dalla nostra prima pubblicazione (28/11/2013) e notifica in materia, stiamo ancora ricevendo comunicazioni da parte di investitori che ci chiedono ulteriore conferma, in quanto hanno reperito informazioni discordi.

 

Al fine di fugare ogni dubbio, vi forniamo il link al Bollettino Ufficiale di riferimento (BOE – Boletin Oficial de Estado) : http://www.boe.es/boe/dias/2013/12/30/pdfs/boe-s-2013-312.pdf

il nuovo REF Canario andrà in vigore nel 2015

Il 27 Novembre scorso è stata divulgata l’informazione che la Commissione Europea, il Governo di Spagna e il Governo delle Isole Canarie, hanno concluso un accordo per estendere l’attuale Regime Economico e Fiscale (REF ) fino al 31 dicembre 2014.

Questo al fine di permettere di effettuare entro quest’anno il passaggio formale che prevederà la riforma del REF stesso con conseguente asseverazione da parte dell’Unione Europea in modo tale che il “nuovo REF” entri in vigore dal 1° gennaio 2015.

Come ben noto, la scadenza del Regime Economico e Fiscale della Canarie (che coinvolgeva anche la ZEC – Zona Especial Canaria – che quindi godrà della stessa proroga) era fissata al 31 Dicembr 2013.

Informazioni via web per imprenditori ed investitori disponibili alla pagina http://www.infocanarie.com/index-investimenti.htm

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

73 − = 67