“INFOCANARIE & VIVI TENERIFE” 2013 BILANCIO E PROSPETTIVE PER IL 2014

0
logo-canarie

logo-canarieIl 2013 per “InfoCanarie” è stato un anno positivo per quanto riguarda lo svolgimento delle proprie attività. Questo grazie sicuramente alla propria capacità di pianificazione ed organizzazione ma anche alla politica di fattiva collaborazione con i suoi Partner.

 

In Tenerife, oltre agli studi, broker immobiliari ed altre figure professionali con il quali collabora, “Vivi Tenerife” ha esercitato sicuramente un ruolo importante sia dal punto di vista della divulgazione delle attività svolte da “InfoCanarie” come anche fattivo “supporto logistico ed organizzativo” dato dai componenti e collaboratori della Redazione di “Vivi Tenerife”.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}L’esempio più concreto è l’organizzazione dei Meeting per investitori tenutesi il 23 aprile e 2 ottobre scorso in Tenerife (InfoCanarie ne ha organizzato uno anche l’1 febbraio a Gran Canaria). Antonina Giacobbe, Editore – Redattore di questo Free Press, ha attivamente supportato le iniziative per mezzo dei suoi canali d’informazione e con fattiva collaborazione per gli aspetti pratici, ed in più presenziando agli eventi e trasmettendo alla platea la propria esperienza di persona che vive, lavora e imprende a Tenerife.

Dal punto di vista statistico i due eventi sopra citati hanno portato a Tenerife nel complesso 31 imprenditori / investitori (a volte con al seguito il proprio consulente fiscale e/o legale) interessati sia ad approfondire gli aspetti strategici e fiscali come anche effettuare verifiche in prima persona direttamente sul posto.

I progetti presentati ad InfoCanarie negli incontri “Post Meeting” sono stati 18 nel complesso: di questi almeno 10 si distinguevano per buona caratura, diversificazione ed innovazione; gli citiamo giusto perché possano essere anche spunto, ai lettori imprenditori :

  • Sviluppo, vendita e manutenzione Software
  • Creazione siti e web marketing
  • Produzione Cosmetici
  • Intermediazione e Trading materie prime
  • Produzione opere d’arte + Galleria d’Arte
  • Industria lavorazione del pesce
  • Torrefazione e distribuzione HO.RE.CA
  • Sistemi per la gestione dei rifiuti / Tutela Ambientale
  • Centro Studi Linguistici / Traduzioni
  • Design e creazione abbigliamento professionale
  • Per quanta riguarda i risultati e soprattutto la positiva sinergia che nel tempo si è consolidata tra “InfoCanarie” e “Vivi Tenerife”, possiamo anticipare (poiché entrambi interessati agli aspetti Editoriali) iniziative comuni che saranno già pronte e attuate per il prossimo mese di dicembre come anche e soprattutto, nell’arco del 2014.

Fabio Chinellato

General Manager de

“InfoCanarie Promotion and Consulting”

www.infocanarie.com

7-info-canarie-meeting

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

92 − = 90