ATTENZIONE – IL MANCATO INVIO DEL RED, POTREBBE COMPORTARE LA SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO DELLA PENSIONE.

0
logo-vivitenerife

logo-vivitenerifeSi informa, la comunità italiana che dal 10 febbraio 2014 INPS ha aperto la procedura di invio RED/ESTERO, unicamente per i pensionati.

L’invio dovrà avvenire solo ed esclusivamente, in via telematica e che non verrà inviata nessuna comunicazione scritta agli interessati. Per questo motivo, si prega ai pensionati residenti a Tenerife, di contattare l’INAS.

 

INAS (istituto di assistenza e consulenza promosso dalla CISL) è PRESENTE IN Tenerife per offrire, di forma assolutamente gratuita, la migliore soluzione ai problemi legati al mondo della previdenza e dell’assistenza.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Il servizio è rivolto a tutti gli italiani (nativi o con doppia nazionalità) residenti in Tenerife per pratiche di: pensioni, controllo posizioni assicurative, riscatto e ricongiunzione dei periodi assicurativi, compilazioni e invio telematico dei reddituali (RED), informazioni sul sistema sanitario, pratiche consolari e tutto quanto concerne la previdenza e l’assistenza sociale.

Per tutto questo e altre pratiche, la collaboratrice INAS in Tenerife, è a disposizione tutti i giorni, chiamando al numero 653 822 444 o inviando una email a giuliana.cerruti@hotmail.com e personalmente sia nella zona sud e sia al nord di Tenerife.

Si prega di telefonare al suddetto numero e fissare un appuntamento.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

56 − = 52