Citi Bank : inizio pagamenti

0
logo-vivitenerife

logo-vivitenerifeIl mese di febbraio 2012 sará ricordato come il primo mese di pagamento delle pensioni INPS da parte della CITI BANK.

Non ancora per tutti: c’é chi continuerá a ricevere la pensione dall’INPS fino a quando non avrá risolto problemi legati a indebiti pensionistici,  a eventuali indirizzi sbagliati in possesso del nostro ente previdenziale o perché nuovi pensionati INPS.

 

L’importante é che tutti ricevano la propia pensione! 
Se vi dovessero essere problemi nella ricezione della pensione o sul tipo di bonifico emesso da Londra, vi preghiamo di comunicarcelo ai seguenti recapiti: ital.barcellona@gmail.com” o telefonandoci: 93.304.6885; 633.260709. 

La CITI BANK  ha aperto con noi patronati un canale di comunicazione affinché si possano conoscere e risolvere tutti gli eventuali problema legati al passaggio dell’ente pagatore. Vi preghiamo pertanto di scriverci!

Se invece i problema sono piú gravi, cioé legati alla vera e propia sospensione della pensione, vi ricordiamo che il Patronato ITAL sará presente a Tenerife, a Sta. Cruz presso il Consolato d’Italia , il giorno 28 di febbraio.

Per appuntamenti si prega di chiamare il numero 807.505.883
A presto!
Elettra Cappon – Responsabile ITAL Spagna

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

60 − 52 =