DISPONIBILITÁ DOCUMENTI INPS, NOVITÁ E SCADENZE

0

DISPONIBILITÁ OBIS M

 

Informiamo i nostri lettori che é disponibile nel portale INPS l’Obis M per il 2017, cioé il prospetto mensile della pensione in cui vengono specificate le diverse voci che la compongono (assegno al nucleo familiare, integrazioni, irpef, addizionali, eccetera). Per coloro che ne avessero bisogno preghiamo di inviarci una email all’indirizzo ital.barcellona@gmail.com specificando nell’oggetto “Richiesta Obis M” e allegando copia di un documento di identitá.

DISPONIBILITÁ CU 2017

É disponibile nel portale dell’INPS la Certificazione Unica, cioé il prospetto annuale del 2017 riferito all’importo ricevuto nel 2016. Preghiamo tutti coloro che volessero ricevere una copia del CU 2017 di scriverci un email all’indirizzo ital.barcellona@gmail.com , allegando copia di un documento di identitá e specificando nell’oggetto “Richiesta CU 2017”.

ESISTENZA IN VITA

Non sono ancora partite le richieste di Esistenza in Vita da parte della CITI Bank per i residenti all’estero. Sará nostra premura avvisare chi ci legge sull’apertura della Campagna Esistenza in Vita 2017. Ricordiamo che i testimoni attendibili, per i residenti in Spagna, sono: il Consolato Onorario, Registro Civile del Comune di residenza, Giudice di Pace, Notaio.

{loadposition adsense_articoli}

VARIAZIONE INDIRIZZO

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che é fondamentale avere aggiornato l’indirizzo nei confronti dell’INPS, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti. Invitiamo pertanto tutti coloro che variano la propria residenza o domicilio a scriverci, in modo da cambiare immediatamente la posizione nel portale Inps.

Elettra Cappon

Patronato ITAL Responsabile Spagna

Tel: +34.93.304.6885 Fax: +34.933967319

 

La responsabile del Patronato, riceve solo su appuntamento e sarà presente i giorni di

 

LUNEDI 3 APRILE 2017: Tenerife nord
MARTEDI 4 APRILE 2017 : Tenerife sud 
 MERCOLEDI 5 APRILE 2017: Tenerife sud
 
GIOVEDI 6 APRILE 2017: Gran Canaria
 

ital.uil.jpg

 

 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 8 = 2