Cari Lettori e Amici di Vivi Tenerife. Perché questa scelta?

0

Cari Lettori e Amici di Vivi Tenerife. Perché questa scelta? Una cosa vi stupirà sfogliando questo nuovo numero di Vivi Tenerife, noterete che alcuni articoli sono stati scritti in due lingue, italiano e spagnolo. Perché questa scelta?

Perché non affiancare la nostra lingua a quella del paese in cui ci troviamo, vuoi come residente, vuoi come turista?

Unirle, nel periodico, ci è sembrato quasi logico. Ci piacerebbe sapere la vostra opinione in merito a questa nuova iniziativa “bilingue” e se volete, inviateci il vostro disappunto o apprezzamento scrivendo a redazione@vivitenerife.com (ci scusiamo sin d’ora per eventuali inesattezze, errori od omissioni)

Siamo stati troppo impegnati nei miglioramenti e radicali cambiamenti del nostro Periodico, da trascurare nell’immediato la forma, la presentazione e la sostanza da comunicare ai nostri Fan e Lettori.

Vivi Tenerife con l’inizio del 2013 è diventato un Mensile, slegato dalla realtà dell’Associazione Culturale (che ha chiuso); si è trasformato quindi in un progetto editoriale/imprenditoriale portato avanti con maggior impostazione e con l’obbiettivo di dar con più frequenza e puntualità informazioni sulla “nostra” isola.

Per tale ragione anche lo Staff di “Vivi Tenerife” si sta arricchendo di nuove figure professionali e collaboratori. La precisazione è dovuta per smentire e fermare alcune informazioni errate in merito alla chiusura del giornale; notizia che si sta divulgando con il “passa parola”, e mediante la rete.

Antonina Giacobbe

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui