Lettera al Direttore: Questo lato positivo ci rincuora RINGRAZIAMENTO

0

Desideriamo ringraziare sentitamente le persone che la notte di venerdì 24 febbraio 2017 si sono prestate soccorrendoci, dopo l’incidente di mio marito in auto, avvenuto in Avda. De Las Américas, dovuto all’aritmia cardiaca. Se non ci fossero state le loro immediate prestazioni con la respirazione artificiale, sarebbe stato fatale al mio consorte!

Ed il cuore ha ricominciato a battere!

Anche il personale dell’Ambulanza ha continuato a lottare, mentre veniva trasportato d’urgenza all’Ospiten Sur, nel reparto di cura intensiva. Dopo accurati controlli medici, domenica 25 febbraio si decise di trasferirlo all’ospedale de la Candelaria di Santa Cruz de Tenerife, dove fu ospedalizzato nel Reparto Cardiologia.

Giovedì 2 marzo il chirurgo, molto competente, ha effettuato l’operazione, impiantando vicino al cuore un “defibrillatore automatico”. Seguivano controlli e la sorveglianza di qualche giorno, poi la decisione di poter rientrare a casa.

Siamo grati a quelle persone che umanamente ci hanno aiutato a salvare una vita, quella di mio marito e che adesso, si è ripreso e sta meglio.

Questo lato positivo ci rincuora ed ora – la vita ha ancora più valore! GRAZIE !

V. e H. (della Svizzera Italiana).

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 1 = 1