Lettera al Direttore: Ringraziamo…

0

Gentile Direttore,

Le inviamo questo scritto perché vorremmo ringraziare attraverso il Suo giornale, il personale della Unidad de Oncologia dell’Hospital de La Candelaria e la Unidad de Cuidados Paliativosdell’Hospital del Torax di Tenerife per la professionalità e soprattutto, per l’umanità e il loro comportamento nei confronti dei pazienti e di chi gli sta vicino.

Un ringraziamento anche all’Ayuntamiento di Adeje per il messaggio di cordoglio che ci ha fatto pervenire.

Vorremmo anche ringraziare l’Asociaciación Española Contra el Cáncer (AECC) di Los Cristianos per l’assistenza psicologica che per noi è stata di grande aiuto e conforto.

Un grazie di cuore a tutte le persone che ci hanno manifestato il loro affetto e ci sono state vicine nei momenti difficili.

Nostra figlia Elena, titolare della libreria Reading Up in Las Americas, qualche anno fa è stata purtroppo colpita da un male che non le ha permesso di rimanere ancora tra noi. Da quando le è stata diagnosticata la malattia a quando ci ha lasciati è stata sottoposta a continui controlli e a tre ricoveri in ospedale, dobbiamo dire che tutte le volte abbiamo avuto conferma di un servizio organizzato in modo efficiente, che si avvale di personale competente e molto disponibile.

Nei nostri confronti hanno sempre manifestato una attenzione al di sopra di ogni aspettativa.

Questo è ciò che vogliamo e desideriamo comunicare, la nostra testimonianza di un servizio efficiente e positivo.

Desideriamo infine ringraziare ViviTenerife per l’articolo pubblicato nel mese di giugno in ricordo di Elena.

I genitori di Elena Borioli e Massimo

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

16 − 10 =