La nuova “Tarifa plana” per i liberi professionisti entrerà in vigore a luglio

0
243

La nuova “Tarifa plana” per i liberi professionisti entrerà in vigore a luglio Le modifiche relative alla “tarifa plana” previste per i liberi professionisti di 60 Euro per 12 mesi, entrerà in vigore il prossimo luglio e avrà carattere retroattivo a partire dal 1 Gennaio 2019.

Lo ha confermato l’assessora di Hacienda del Governo Canario, Rosa Dávila, precisando che nelle Canarie ci sono 125.000 autonomi e che circa 6 milioni di Euro verranno destinati all’estensione della “tarifa plana”.

L’assessora di Hacienda ha fatto queste dichiarazioni dopo le richieste inoltrate dalla deputata Australia Navarro, che ha mosso critiche sulla mancante coordinazione amministrativa all’interno del governo, dove continuano a passarsi di mano in mano la palla della responsabilità.

Navarro ha fatto però presente che non è il momento di perdere la bussola grazie a coloro che continuano a mettere bastoni tra le ruote, confermando invece che la percentuale di “autónomos” alle Canarie è aumentata nel 2018 del 4,3%. È necessario quindi impegnarsi con la verità e passare dalle promesse ai fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 81 = 91