Fare la spesa alle Canarie… quale supermercato scegliere

0
6845

Fare la spesa alle Canarie… quale supermercato scegliere

Le Isole Canarie presentano uno scenario particolare, tenendo conto del fatto che molte catene hanno livelli di prezzo diversi rispetto a quelli della penisola, derivati ​​da tasse e dogane. Pertanto, le tendenze generali delle diverse catene possono variare nelle isole rispetto al resto del paese. Ciò che vale la pena prendere in considerazione è che i super online non differiscono in eccesso rispetto al livello dei prezzi delle catene che danno loro nomi.

A Las Palmas de Gran Canaria, gli stabilimenti più economici corrispondono al centro di Alcampo situato a La Mareta (Telde), a Carrefour (Carretera El Rincón) e all’Hiperdino situato a Luis Doreste Silva. Al contrario, ciò che presentano prezzi al di sopra della media sono il Supercor de Guanarteme, El Corte Inglés de Mesa y López e l’Hipercor situato in via Pintor Felo Monzón.

A Santa Cruz de Tenerife, l’Alcampo de La Laguna, l’Hiperdino de San Lázaro e quello che si incontra nella carretera generale del sud, sono i prezzi sotto la media. Nel frattempo, il più costoso corrisponde a El Corte Inglés de Tres de Mayo, il Supercor situato in via Bernardino Sermán e l’Alteza a Simón Bolívar.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

55 + = 64