L’Arcipelago delle Canarie, la destinazione più economica della Spagna

0
292

L’Arcipelago delle Canarie, la destinazione più economica della Spagna

A Lanzarote circolano i taxi più convenienti. A Gran Canaria ci sono le macchine a noleggio più convenienti e a Tenerife la birra più economica.

Le Canarie si confermano come migliore destinazione turistica della Spagna nel 2019, nonché la più economica, come confermato da uno studio pubblicato sul portale web dedicato agli affitti turistici.

Lanzarote e Gran Canaria occupano le prime posizioni della classifica generale, mentre Tenerife si piazza quarta e Fuerteventura undicesima. Uno studio in cui risulta che a Tenerife la birra costa meno, mentre il parco acquatico è caro, Gran Canaria figura come località in cui costa meno noleggiare un’auto, mentre Lanzarote offre le tariffe più economiche per spostarsi in autobus o taxi dall’aeroporto.

Le Canarie sono una destinazione turistica di prim’ordine e questo resta impresso nello studio “Informe de Gastos Vacacionales 2019”, elaborato dal portale vacaciones-españa.es. In questo studio si effettua una revisione delle spese tenendo conto di trasporti, cibo, attività, nelle quindici principali destinazioni turistiche della Spagna.

Prendendo come riferimento i valori assoluti, Lanzarote e Gran Canaria occupano i primi posti , mentre Tenerife si posiziona al quarto e Fuerteventura all’undicesimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

49 + = 53