Il manifesto del Carnevale di Tenerife 2019: Encarnación del Carnaval Marino

0
116

Manifesto del Carnevale di Santa Cruz di Tenerife 2019 L’opera, del disegnatore tinerfeño José Luis Trujillo González, si è imposta nella votazione via internet, raggiungendo il 16% dei voti. Il manifesto, intitolato “Encarnación del Carnaval Marino”, annuncerà il Carnaval de Santa Cruz de Tenerife 2019.

L’opera, è stata scelta tra 26 lavori presentati al concorso indetto dall’Ayuntamiento. Il manifesto ha raggiunto il 16% dei voti, pari a 11.405, espressi attraverso internet L’opera diTrujillo rappresenta, secondo le sue stesse parole, un’allegoria dello spirito del Carnevale di Santa Cruz di Tenerife dalle profondità marine. Incarnato in un essere quasi mitologico, metà donna e metà creatura marina, esce dalle acque per dar via alle celebrazioni della festa.

Il personaggio, l’incarnazione del Carnevale Marino, porta un tridente, come simbolo della propria sovranità sulle festività e veste una fantasia con motivi marini, dove i protagonisti sono eleganza e sensualità.

Il Carnevale di Santa Cruz di Tenerife del 2019 comincerà ufficialmente l’1 febbraio, con l’atto di inaugurazione, la presentazione e l’elezione delle aspiranti regine, nelle tre modalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 3 = 2