1.100 piante di marijuana sequestrate dalla Guardia Civile in Guia de Isora

0

1.100 piante di marijuana sequestrate dalla Guardia Civile in Guia de Isora

La Guardia Civile smantella una serra dedicata alla preparazione e alla coltivazione di oltre 1.100 piante di marijuana situata a Guía de Isora e procede con l’arresto di 5 persone

La serra era circondata da contenitori con escrementi per nascondere l’odore della marijuana.

Agenti della Guardia Civile appartenenti all’ Área de Investigación del Puesto Principal de Guía de Isora, si sono recati sul posto, dopo aver appreso dell’esistenza di una presunta serra, che coltivava un gran numero di piante di marijuana, in una zona nota come Las Higueritas, situata sulla strada TF463, appartenente al summenzionato comune.

Una volta lì, hanno potuto verificare che la serra non aveva né recinzioni né muri di delimitazione. Tuttavia, era circondata da bidoni contenenti escrementi, il cui scopo era quello di nascondere l’odore emesso dalle oltre 1.100 piante di marijuana di varie dimensioni.

La collaborazione del Municipio di Guía de Isora è stata importante, gli agenti della Guardia Civile hanno avuto il supporto della Polizia Locale del Comune, sia per la raccolta delle piante di marijuana, sia per il trasferimento delle stesse con mezzi del comune; nonché per la custodia dei detenuti durante l’ingresso e la registrazione della serra.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

9 + 1 =