25 maggio – Tenerife celebrerà “El Dìa de Africa” con musica, danza e narrazione

0

Uno spettacolo di percussioni e danza “l’Africa si sente”, una sfilata di moda denominata “Colori del Senegal”, e la narrazione di letteratura africana che prende il nome “​L​e parole del deserto”.
Sono queste le cose che vedremo durante la Giornata dell’Africa, il 25 maggio presso il Tenerife Espacio de las Artes (TEA).
Ma gli eventi eventi eccezionali non finiscono qui e altri si terranno nella IES Los Realejos con percorsi tipici attraverso un mercato delle pulci, una mostra fotografica, il lavoro degli studenti e la proiezione di un cortometraggio, ​inoltre ​altre attività inizieranno il giorno prima in Timanfaya a Puerto de la Cruz.
Il presidente provinciale della Croce Rossa spagnola sostenitore di questo evento, Carlos Piñero afferma che uno degli obiettivi della Croce Rossa, all’interno del suo piano per la cooperazione internazionale, è “di portare le due culture” ad un ​unico livello per comprendere appunto​, ​la realtà del vicino continente e migliorare così le prestazioni di aiuto, soprattutto per quanto riguarda alimenti e servizi igienico-sanitari.
Non perdete questo appuntamento per conoscere una nuova cultura, che magari finora per ​molti​ è stata invisibile.

​(foto europapress.es)​
{loadposition adsense_articoli}
Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

5 + 4 =